Le riflessioni  di chi si è messo in gioco

Grazie al percorso intrapreso con Rossella ho preso in mano la mia vita: ho acquistato fiducia in me stessa e nelle mie qualità, utilizzando al meglio gli strumenti che ho ricevuto. Sia a livello personale che lavorativo ho imparato a vivere le mie emozioni, trasformando il potenziale in realtà concreta. L’empatia e la professionalità di Rossella hanno fatto i resto. Grazie di cuore.

Lina Madau

Mi è piaciuta la professionalità e l’approccio vicino ma non invadente di Rossella. Attraverso il suo metodo “maieutico”, Rossella è riuscita a far emergere miei bisogni e desideri anche se in un percorso breve.  Ho ottenuto una maggiore presa di coscienza delle mie capacità e competenze in ambito professionale. Ho sviluppato una consapevolezza maggiore degli ambiti in cui migliorare. E poi, non da meno, un utilizzo più sicuro degli strumenti di personal branding nell’ambito professionale.

A seguito del mio percorso di coaching mi è stata riconosciuta una maggiore sicurezza all’interno del gruppo di lavoro e una migliore capacità di affrontare con serenità situazioni potenzialmente stressanti. Ho imparato a credere in me stessa per ottenere quello che voglio.

Arianna , Project Manager - Decernis LLC

“Il percorso fatto è stato molto utile e ti ringrazio tanto … ed è stato evidente anche alle persone che mi circondano. Mi sembra di avere acquisito gli strumenti giusti per affrontare le situazioni.”

Valentina, Assistente di direzione
“Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla velocità e dalla sensibilità di Rossella nel comprendere dinamiche aziendali/personali, magari sedimentate per anni, e dal tocco umano ma fermo e professionale con cui è capace di far scoprire, indirizzare e poi accompagnare verso un percorso di miglioramento.Una grande Persona!Grazie!”
Daniele, Amministratore Ariap srl

Grazie al percorso intrapreso con Rossella sono riuscito a scoprire lati del mio carattere fino ad ora nascosti ed ho acquisito una notevole sicurezza in me stesso. Inoltre Rossella mi ha aiutato a capire i miei reali obiettivi di vita, focalizzando la mia attenzione sulle cose che mi danno maggiori emozioni e soddisfazioni nella vita.

Andrea, Your Content Goes Here